Avvisi e bandi | Avvisi

ATTENZIONE: CONTROLLA LA TUA TESSERA ELETTORALE. ECCO COME FARE PER RINNOVARLA.

In vista delle prossime Elezioni Politiche del 4 marzo 2018, si invitano gli elettori di MONTECALVO IN FOGLIA  a verificare da subito se la propria tessera elettorale contiene ancora spazi vuoti utilizzabili per la certificazione della partecipazione al voto.

Si ricorda infatti che le prime tessere elettorali, consegnate nell’anno 2001, potrebbero essere già complete.

Nel caso tutti gli spazi fossero esauriti, è necessario chiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale.

Si consiglia di provvedere fin da ora, per evitare che un alto numero di richieste nelle immediate vicinanze del voto, possa comportare disagi.

Per ottenere la nuova tessera presentarsi presso gli sportelli dei Servizi Demografici esibendo la tessera esaurita.

Servizi Demografici – Piazza Municipio 1
Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00  alle 13.00
Martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00
Il sabato dalle 9.00  alle 12.00.

tel.: 0722 58113 int. 4
emailanagrafe@comune.montecalvo.pu.it