Avvisi e bandi | Altri Bandi

AVVISO PUBBLICO - Per l’acquisto di PC (portatile o fisso) - Il bonus è pari alla somma forfettaria di euro 600,00 per l’acquisto di un PC portatile e di euro 570,00 per l’acquisto di un PC fisso, inclusi i relativi accessori e software.

AVVISO PUBBLICO per la concessione di contributi straordinari a favore delle famiglie marchigiane con figli studenti, per l’acquisto di PC (portatile o fisso) per la didattica digitale integrata, a seguito dell’emergenza sanitaria da pandemia Covid-19 : Bando Regione Marche -  D.G.R. 118 del 08/02/2021 - POR Marche FSE 2014/2020 - Asse 3, P.d.I. 10.1, R.A. 10.1
Il bonus è riconosciuto per ogni nucleo familiare, con figli studenti del primo o secondo ciclo di istruzione, o di percorsi di istruzione terziaria, per la spesa sostenuta per l’acquisto di dispositivi informatici, necessari alla fruizione della didattica digitale integrata (personal computer portatile o fisso con relativi accessori e software).

Tale bonus è pari alla somma forfettaria di euro 600,00 per l’acquisto di un PC portatile e di euro 570,00 per l’acquisto di un PC fisso, inclusi i relativi accessori e software.

Le domande di richiesta contributo possono essere presentate a partire dal 18.03.2021 ed entro il 10.06.2021, in modo telematico, tramite il Sistema Informativo della Regione Marche “SIFORM2”