Comune di Montecalvo in Foglia
Provincia di Pesaro e Urbino
 

Dichiarazione TA.R.S.U.

[Download] Denuncia superfici ai fini della Tassa Rifiuti Solidi Urbani

Denuncia superfici ai fini della tassa smaltimento rifiuti solidi urbani. Da compilare e consegnare ad ogni modificazione nel possesso dell'immobile.

[Download] Denuncia cessazione TARSU

Denuncia di cessazione ai fini della tassa smaltimento rifiuti solidi urbani.

[Download] Denuncia detassazione TARSU

Richiesta di detassazione ai fini della tassa smaltimento rifiuti solidi urbani.

[Download] Richiesta riduzione TARSU

La Tassa Rifiuti Solidi Urbani

Cos'è

La Tassa Rifiuti Solidi Urbani, regolata dal D.Lgs. 507/93 e successive modificazioni ed integrazioni, è dovuta da chiunque occupi o detenga locali ed aree scoperte, a qualsiasi uso adibiti, esistenti nel territorio comunale in cui il servizio di smaltimento rifiuti è istituito ed è attivato o comunque reso in via continuativa e serve alla copertura, almeno parziale, del costo di tale servizio.

Dichiarazione

La denuncia ai fini del pagamento della tassa và presentata all'Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione. Si può scaricare l'apposito modello.



Modello per dichiarazione TARSU

[Download] Modello per dichiarazione TARSU

Delibera e Tariffe TARSU 2012

[Download] Delibera e Tariffe TARSU 2012
© 2005-2017 Comune di Montecalvo in Foglia - Gestito con docweb - [id]