Seconda Stella a Destra

Oggi, sempre più spesso, quando nasce una coppia e poi una famiglia, le persone, alle prese con la relazione e con la cura e l'educazione dei propri figli, si sentono sole, incerte o preoccupate.
O magari semplicemente c'è desiderio e bisogno di condividere con altri la propria esperienza. La relazione educativa che ogni genitore stabilisce con i propri figli è unica ed irripetibile e richiede uno sforzo per inventare ogni giorno un modo efficace per star loro accanto e per aiutarli a crescere senza dimenticarci di noi come individuo e come coppia.
Se questo pecorso vi sembra in salita a volte e se vi capita di sentirvi un po' smarriti o disorientati seguite la SECONDA STELLA A DESTRA E POI SEMPRE DRITTO FINO A NOI che vogliamo essere una possibilità per tutte le famiglie, una possibilità di supporto, uno spazio per essere UNA FAMIGLIA INSIEME AD ALTRE FAMIGLIE, VICINE NELLA QUOTIDIANITA'.

Seconda Stella a Destra è un progetto coluto e realizzato dall'Ambito SWociale Territoriale IV e dal consultorio del distertto sanitario di Urbino e Urbania e sarà attivo in ogni singolo comune.

Nel Comune di Montecalvo in Foglia il servizio seguirà il seguente orario:

  1. Borgo Massano, c/o Centro Sociale, via Liberazione, n. 11
    Orari: martedì 15,00 - 18,00
     
  2. Ca' Gallo, c/o ex Scuola Elementare, via Giovanni XXIII
    Orari: mercoledì 15,00 - 18,00

Per maggiori informazioni è possibile contattare:
www.ambitosociale4.it
info.secondastella@yahoo.it

0722/309227 - 347/8506345

 

 

Scarica il materiale

Seconda Stella a Destra  [pdf - 113 KB]
 
torna all'inizio del contenuto