Comune di Montecalvo in Foglia
Provincia di Pesaro e Urbino

Lista messaggi

Visualizzo i risultati da 1 a 5 su 64
 

Messaggio di laura Raffaelli da ca\' gallo

sabato, 04-02-17 11:47

Buongiorno,
Vorrei gentilmente sapere se c'è la possibilità di ripristinare un 'altalena nel parco giochi di via Giovanni XXIII, visto che negli ultimi anni è aumentato il numero di bambini che lo frequentano nel periodo primavera /estate......attendo cortese risposta. Grazie

Commento:

Gentile sig.ra Raffaelli,
le comunico che abbiamo dato incarico al responsabile dell'ufficio tecnico comunale di valutare l'acquisto di una nuova altalena in quanto quella dismessa non è più riparabile.
Cordiali saluti

Il Sindaco
Donatella Paganelli

 

Messaggio di Giorgio Vitri da Ca Gallo

lunedì, 17-10-16 22:13

Ringrazio per la risposta e l' interessamento e l' esecuzione dei lavori da Me sollecitati, riguardo a quei segnali di divieto in via Giovanni XXIII che servano per educare ho dei dubbi, penso che qualche multa faccia più da deterrente in quanto per molti non esistono

Distinti Saluti Giorgio Vitri

 

Messaggio di Giorgio Vitri da Ca Gallo

martedì, 04-10-16 00:14

Gentilissima Sindaco, lamento il fatto di non aver ricevuto risposta a una mia comunicazione del: 02/08/2016, riguardante la manutenzione degli spartitraffico in entrata e in uscita per Ca Gallo e neanche l'esecuzione dei lavori, mi è difficile accettare come risposta che non ci sono risorse in quanto solo di IMU personalmente pago una consistente somma che altro che spartitraffici si possono tenere in ordine; e non sono il solo a pagare. Altro da reclamare è lo stato pietoso che versa il tratto dal Crinale a Ca Gallo, anche se è pertinenza della provincia, credo che l'amministrazione del nostro comune debba pretendere la sistemazione. Altro è solo la mia opinione, se si potessero rimuovere quei tre segnali di divieto di sosta antiestetici dove c'è il bar di via Giovanni XXIII dato gli incroci, basta effettuare delle multe. Alla possibilità di una soluzione mi scuso.

Distinti Saluti Giorgio Vitri

Commento:


Buongiorno Sig. Vitri,
innanzitutto mi scuso per non averLe risposto celermente.
Condividerà con me che tuttavia nel tempo intercorso la Provincia ha provveduto al taglio erba e potatura nella zona da lei segnalata e proprio in questa settimana è previsto un altro passaggio.
Riguardo la necessità e/o obbligo di verniciatura dei cordoli ho girato la sua segnalazione all'Ente Provincia .
Ha ragione le strade provinciali hanno ormai raggiunto un dissesto non più accettabile. Il problema è che le competenze sono rimaste alla Provincia ma senza risorse.
E' stato fissato un incontro Sindaci, Provincia, e Parlamentari marchigiani verso la fine di ottobre, principalmente per affrontare la manutenzione delle strade provinciali.
Per quanto riguarda i cartelli di divieto di sosta in prossimità del bar in via Giovanni XXIII condivido con lei che siano esteticamente discutibili, tuttavia ne ravvedo la necessità in quanto servono ad educare.
Cordiali saluti

Il Sindaco
Donatella Paganelli

 

Messaggio di edoardo bellazecca da Capoluogo

venerdì, 23-09-16 19:48

Salve, mi dispiace non essere presente alla festa del volontariato del 25 corrente mese, impossibiitato in quanto impegnato nel cratere sismico di amatrice per sopralluoghi e verifiche statiche con A.Ge.Pro. la nostra associazione di categoria.
A presto.

Commento:

La ringrazio comunque per il pensiero. La sua assenza è comunque per una giusta causa!
A presto.

Il Sindaco
Donatella Paganelli

 

Messaggio di Giorgio Vitri da Ca\' Gallo

martedì, 02-08-16 21:23

Buongiorno
Gentilissima Sindaco, chiedo se sia possibile il riordino degli spartitraffico sia in entrata che in uscita per Ca' Gallo, ci sono sterpaglie che compromettono la visibilità, con rami che attraversano la rete del cavalcavia verso la carreggiata per una consistente lunghezza, poi entrando a Ca'Gallo, sembra di entrare in un Paese di notevole degrado,in più ancora intorno ai cordoli degli spartitraffico ci sono i residui delle sterpaglie dell' anno precedente, mentre dovrebbero essere ripuliti e i cordoli riverniciati come da codice della strada.

Scusandomi se sono stato inopportuno,

Distinti Saluti Giorgio Vitri

 
 
© 2005-2017 Comune di Montecalvo in Foglia - Gestito con docweb - [id]