Comune di Montecalvo in Foglia
Provincia di Pesaro e Urbino

Lista messaggi

Visualizzo i risultati da 41 a 45 su 64
 

Messaggio di elena corelli da tavullia

lunedì, 06-12-10 23:39

Illustrissimo Sindaco, mi piacerebbe sapere se anche quest'anno, come mi risulta nei precedenti, per il 31 dicembre verrà organizzata dal suo comune una mega festa nella piazza del capoluogo. Ho una neonata agenzia d'intrattenimenti, se Mi permette le anticipo che con 20.000 euro, iva esclusa, le posso portare uno spettacolo pirotecnico curato da ragazze professioniste del settore.
In attesa di riscontro Le rivolgo cordiali saluti.

Corelli Elena

Commento:

Le risulta male....buona fortuna!

Il Sindaco
Domenico Savio Ceccaroli

 

Messaggio di ermanno ghiurghi da santa marinella

domenica, 21-11-10 10:46

egregio sindaco, nel 2001 ho pavimentato nella vostra cittadina uno stemma comunale con il fondo blu.Allora collaboravo con la soc.italiana bellearti,ora che sono indipendente gradirei inserire nel mio sito www.mosaico-romano.com anche l'immagine del vostro stemma se gentilmente potesse allegarmela via mail.
inoltre sarebbe utile anche per voi dopo molti anni mostrarmi lo stato in cui si trova.
Nel ricordo del vostro splendido paese vi invio i miei migliori saluti,ermanno ghiurghi

 

Messaggio di Francesco Mangiapane

lunedì, 08-11-10 18:33

gentile sindaco,
le scrivo in merito alla richiesta di pagamento che mi è pervenuta, relativa al servizio di mensa scolastica per l' asilo di mio figlio Samuele per l' anno scolastico scorso.
Già in passato le avevo comunicato la mia situazione e pensavo fosse chiarita.
Comunque gliela ricordo. Mio figlio nell' anno scolastico 2009-2010 non ha MAI usufruito del servizio di mensa nè del servizio pullmann, per cui non deve pagare nulla. Come le avevo accennato, per scelte personali prelevavo mio figlio alle ore 12,00 e lo accompagnavo personalmente al mattino.
Tengo a precisare che sono un contribuente sano e onesto, che paga regolarmente le tasse, tanto che quest' anno mio figlio mangia in asilo e sto regolarmente pagando la quota mensile , ma per principio non pago e non voglio pagare ciò che non mi spetta.
Per questo le chiedo un incontro in cui discutere della situazione e cercare assieme una soluzione, perchè non voglio avventurarmi in questioni legali che non aiutano ne mè ne tanto meno il Comune.
Grazie in anticipo Francesco.

Commento:

Sig. Mangiapane, ricordo bene che Lei mi aveva scritto e mi ricordo anche di averLe risposto, evidentemente non mi ero spiegato bene . Quindi nel ribadire quanto già risposto in precedenza , posso solo aggiungere che il servizio trasporto si paga solo dall'anno solare in corso ( 2010 ) e se Lei non nè ha mai usufruito , sia in andata che ritorno , evidentemente c'è stato un errore da parte degli uffici che siamo pronti a correggere. Per quanto riguarda, invece la retta della scuola materna , la invito a predendere contatti con i nostri uffici ( Dott. Serafini ) che potrà spiegargli nel dettaglio il regolamento , fermo restando la mia disponibilità a riceverLa previo appuntamento nei giorni addetti che trova sul sito.

Distinti Saluti
Il Sindaco

 

Messaggio di Luciano e Donato ZAMPOGNARI

domenica, 31-10-10 11:04

Gentili Amici,
Da 25 anni portiamo la AUTENTICA TRADIZIONE degli ZAMPOGNARI per vie e piazze di borghi, paesi e citta'.
Dal Piemonte al Veneto, dal Trentino al Molise abbiamo suonato le tradizionali novene e le melodie natalizie.

In Presepi viventi, Babbo Natale e Befana, feste di piazza, messe e veglie, mercatini, rassegne corali, musica tradizionale nelle strade, visite in scuole, case di riposo e di cura, i nostri strumenti e le nostre musiche tradizionali suscitano gioia, allegria e commozione e danno alla vostra iniziativa il vero sapore del Natale.

Se state organizzando MANIFESTAZIONI nel PERIODO NATALIZIO, guardate il nostro sito:

www.zampognari.eu

Se volete informazioni telefoniche, contattateci al
335 5867223 (Luciano)
o al
347 2403193 (Donato)

Luciano e Donato ZAMPOGNARI
Da più di vent'anni l'AUTENTICA tradizione del NATALE ITALIANO

 

Messaggio di Luciano Bellazecca

lunedì, 25-10-10 16:47

Gentile Sig.Sindaco,visti i lavori fatti in passato per la sistemazione della passeggiata sotto le mura,le mura e il campo sportivo di Montecalvo,volevo ricordarle che i lavori di manutenzione, andrebbero fatti periodicamente e non lasciati in abbandono come sono adesso.Visto che montecalvo non viene considerato abbastanza(è quasi in abbandono),si potrebbe prenderlo più in considerazione da parte dell'amministrazione (assessore dei lavori pubblici) e dall'ufficio tecnico.Cordiali Saluti Luciano.

Commento:

Carissimo Luciano, leggendo il tuo messaggio ( mi permetto il tu visto che ci conosciamo molto bene ) mi pare emerga una amarezza secondo me esagerata per la supposta “ trascuratezza e abbandono “ da parte dell’Amministrazione Comunale nei confronti del Capoluogo.

Indubbiamente con le risorse umane di cui disponiamo non possiamo arrivare subito da tutte le parti ma ti assicuro che ci arriviamo ; ci diamo solo dei metodi di priorità , urgenza e di eventuali competenze e cercheremo quindi di recuperare anche sui lavori di manutenzione sulla passeggiata sotto le mura.

Pur tuttavia permettimi di non condividere il tuo stato d’animo e visto che parliamo del Capoluogo , informo che sono già in lavorazione le ringhiere di protezione Piazza Castello e piazzetta in fondo alla scalinata , così come è già stata acquistata la struttura per il campo da tennis e rete per le porte del campo da calcetto ; per l’installazione aspettiamo di montare la porta di accesso alla struttura impianti sportivi , anch’essa in lavorazione assieme alle ringhiere.( forse è addirittura meglio aspettare la primavera visto che si va per il periodo invernale )
Come ben saprai siamo intervenuti sulla scuola materna con tinteggiatura interna ed alcuni adeguamenti strutturali .
Ci siamo attivati con successo per ottenere i finanziamenti per il completamento dell’azione di recupero delle mura castellane e della torre civica e tali lavori li abbiamo inseriti nel programma opere pubbliche 2011 , unitamente alla realizzazione di un impianto fotovoltaico sul tetto del nostro immobile sede degli ambulatori , deposito , garage ed uffici della M.M.S ecologica , per contribuire all’abbattimento del costo dell’energia pubblica.

Come altrettanto ben saprai , l’Amministrazione Comunale sostiene con grande sforzo le iniziative della Pro-loco “Mercatini di Natale” ed “ Arte in festa “ sia in termini di logistica ( utilizzo di spazi , mezzi , navette ecc.) che di contributo finanziario. In periodi di ristrettezze economiche come questo , abbiamo operato delle riduzioni sulle luminarie natalizie su tutto il territorio comunale, ma abbiamo mantenuto uno standard più elevato sul Capoluogo proprio in funzione dei “ Mercatini di Natale “.

Quindi ti assicuro che sia il sottoscritto che la squadra che amministra insieme a me , senza eccezione alcuna , tiene nella dovuta considerazione tutto il territorio comunale….certo si può fare sempre meglio e ti ringrazio comunque del messaggio perché lo ritengo uno stimolo in tal senso e mi ha permesso altresì di informare più nel dettaglio sulla nostra attività dimostrando , spero, la nostra attenzione e considerazione verso il Capoluogo .

P.s. dimenticavo : abbiamo realizzato anche i servizi igienici al locale cimitero.

Cordialmente il Sindaco
Domenico Savio Ceccaroli

 
 
© 2005-2018 Comune di Montecalvo in Foglia - Gestito con docweb - [id]