Comune di Montecalvo in Foglia
Provincia di Pesaro e Urbino

Consorzio Intecomunale Montefeltro Ca' Lanciarino


Il Consorzio Intercomunale del Montefeltro, ente che gestisce il trasporto scolastico la mensa e le attivita'  connesse alla  scuola e all'utilizzo della palestra dell'Istituto comprensivo Anna Frank di Ca'  Lanciarino, voluto dalle Amministrazioni comunali di Auditore Montecalvo in Foglia Tavoleto e Urbino, vuole offrire un servizio in piu' alla popolazione del comprensorio consortile.

Il 21 Dicembre del 2002 viene inaugurata la ristrutturazione e l'ampliamento del plesso scolastico di Ca' Lanciarino. I lavori iniziati nel 2001, a seguito dell'interessamento da parte del Consorzio per le problematiche relative alla costituzione di Istituti comprensivi in quanto ritenuti piu' idonei a realizzare sistemi e percorsi formativi piu' integrati, sono terminati nel Dicembre 2002, anticipando di oltre 6 mesi la data prevista di fine lavori. Si e' quindi subito provveduto ai nuovi arredi necessari, potendo cosi' dare attuazione all'idea originaria di riunire in un'unica sede gli alunni della scuola media (SECONDARIA DI PRIMO GRADO) e quelli delle scuole elementari (PRIMARIA). Inoltre si e' provveduto al rifacimento degli spazi verdi, antistanti il plesso scolastico, utilizzati dagli alunni nell'attivita' ricreativa, e dei parcheggi.

UFFICI
Piazza Martiri, 2 - Ca' Lanciarino
61020 Montecalvo in Foglia


Contatti

TEL. 0722.594058 FAX 0722.599273

SITO WEB: www.consorziomontefeltro.it

MAIL: info@consorziomontefeltro.it

MAIL PEC: consorzio.im@pec.it


Biglietteria Adriabus


Lo sportello emette abbonamenti per la rete di trasporti della provincia di Pesaro-Urbino gestita dalla società Adriabus s.r.l.

Per Informazioni su orari di linea www.adriabus.eu

QUIENEL


Gli oltre mille corner QuiEnel rappresentano un modo nuovo e facile che Enel Servizio Elettrico ti offre per avere un contatto diretto con Enel. I corner QuiEnel, localizzati sul territorio nazionale in maniera capillare, sono a disposizione di tutti i clienti Enel con contratti di fornitura con potenza fino a 30 kW*. Nei corner QuiEnel, personale esperto ti aspetta per soddisfare ogni tua esigenza e per fornirti assistenza e consulenza qualificata.


Lo sportello QuiEnel all'interno del territorio comunale ha sede presso i locali del Consorzio Intercomunale Montefeltro:

Piazza Martiri, 2 61020 Montecalvo in Foglia – Loc. Ca’Lanciarino.TEL. 0722.594058 FAX 0722.599273


ORARI DI APERTURA DELLO SPORTELLO:

LUN 09.00 - 13.00

MER 15.30 - 19.30

GIO 09.00 - 13.00

VEN 15.30 - 19.30

SAB 09.00 - 12.00


In alternativa è sempre possibile comunicare con Enel Servizio Elettrico chiamando dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle

  • 800 900 800 da qualsiasi numero di rete fissa. La chiamata è gratuita.

  • 199 50 50 55 se chiami da un cellulare.  Il costo della chiamata è a tuo carico e dipende dal tuo operatore telefonico.

  • +390230172011 se chiami dall'estero. Il costo della chiamata è a tuo carico e dipende dal tuo operatore telefonico.

 

 


Le operazioni che si possono svolgere nei corner QuiEnel riguardano:


  • la gestione del contratto
  • La richiesta di una nuova fornitura per uso Cantiere
  • La dimostrazione di avvenuto pagamento e la domiciliazione della bolletta
  • La comunicazione della lettura, del codice fiscale o dell'indirizzo di recapito delle fatture
  • La richiesta di informazioni sulla bolletta e sui consumi
  • La richiesta di preventivi per lo spostamento del misuratore o di intervento tecnico


Gestione del contratto

Nel corner Quienel è possibile fare:

  1. un nuovo contratto purchè il contatore sia già installato
  2. una voltura (contratto su fornitura attiva)
  3. un subentro (contratto su fornitura cessata)
  4. una modifica contrattuale (variazione di potenza e/o tensione)


Informazioni e documentazioni necessarie al QuiEnel nei casi di voltura/subentro/modifica/nuovo contratto

    *      Numero cliente
    *      Estremi di un documento d'identità
    *      Istanza relativa alla legge 326 del 24.12.2003
    *      Codice fiscale e/o partita IVA della persona o società alla quale è/sarà intestato il contratto
    *      Potenza richiesta
    *      Tensione di alimentazione
    *      Lettura del contatore
    *      Indirizzo dove inviare la bolletta di chiusura conto in caso di voltura
    *      Indirizzo dove inviare il fascicolo contrattuale se diverso da quello di fornitura
    *      Indirizzo di recapito dove inviare le bollette se diverso da quello di fornitura
    *      Coordinate bancarie se il cliente decide di addebitare le bollette su conto corrente bancario


Informazioni e documentazioni necessarie al QuiEnel nei casi di Cessazione di contratto

    *      Numero cliente
    *      Estremi di un documento d'identità
    *      Indirizzo dove inviare la bolletta di chiusura conto



La richiesta di una nuova fornitura per uso Cantiere

Informazioni e documentazioni necessarie al QuiEnel nei casi di richiesta di nuova fornitura per uso cantiere

    *      Dati del Titolare della fornitura oppure del Legale Rappresentante della Società ed i relativi dati fiscali
    *      Indirizzo in cui si richiede la fornitura
    *      Indirizzo di recapito delle bollette
    *      Indicazione del punto di consegna dell'energia: presso impianti Enel o all'interno del cantiere
    *      Potenza
    *      Tensione di alimentazione
    *      Durata in mesi
    *      Coordinate bancarie e numero di c/c se il cliente decide di addebitare le bollette su conto corrente bancario
    *      Estremi concessione edilizia o gli estremi del permesso in sanatoria




La dimostrazione di avvenuto pagamento e la domiciliazione della bolletta


Nel Quienel è possibile richiedere:

  1. La domiciliazione del pagamento su conto corrente bancario
  2. La domiciliazione su conto corrente postale
  3. La domiciliazione del pagamento su carta di credito
  4. La dimostrazione di avvenuto pagamento


Informazioni e documentazioni necessarie al QuiEnel nei casi di:

Richiesta domiciliazione della bolletta

    *      Numero cliente
    *      Estremi di un documento d'identità
    *      Coordinate bancarie IBAN

Dimostrazione del pagamento di una bolletta

    *      Numero cliente
    *      Estremi di un documento d'identità
    *      Originale della ricevuta di pagamento



La comunicazione della lettura, del codice fiscale o dell'indirizzo di recapito delle fatture



Nel Quienel è possibile:

  1.  Comunicare la lettura del contatore
  2.  Modificare l'indirizzo di recapito delle tue bollette
  3.  Comunicare il proprio codice fiscale nei casi in cui non fosse presente nei nostri archivi


Informazioni e documentazioni necessarie al QuiEnel nelle operazioni di:

Comunicazione della lettura del contatore

    *      Numero cliente
    *      Estremi di un documento d'identità
    *      Lettura del contatore

Comunicazione del codice fiscale mancante

    *      Numero cliente
    *      Estremi di un documento d'identità
    *      Codice fiscale dell'intestatario della fornitura


Variazione di recapito delle bollette

    *      Numero cliente
    *      Estremi di un documento d'identità
    *      Nuovo indirizzo a cui inviare le bollette




La richiesta di informazioni sulla bolletta e sui consumi


Nel Quienel è possibile:

  1. Conoscere la situazione dei consumi e dei pagamenti


Informazioni e documentazioni necessarie al QuiEnel per poter visualizzare la situazione dei consumi e dei pagamenti:

    *      Numero cliente
    *      Estremi di un documento d'identità



La richiesta di preventivi per lo spostamento del misuratore o di intervento tecnico


Nel Quienel è possibile:

  1. Richiedere un preventivo per spostare il proprio contatore
  2. Richiedere la verifica del corretto funzionamento del proprio contatore
  3. Richiedere un intervento tecnico per lavori vari


Informazioni e documentazioni necessarie al QuiEnel nelle operazioni di:

Richiesta preventivo per lo spostamento del contatore

    *      Numero cliente
    *      Estremi di un documento d'identità
    *      Tipologia dello spostamento

Richiesta di verifica del contatore

    *      Numero cliente
    *      Estremi di un documento d'identità
    *      Modulo assenso Cliente firmato

Richiesta di intervento da parte di un tecnico per lavori vari

    *      Numero cliente
    *      Estremi di un documento d'identità

© 2005-2017 Comune di Montecalvo in Foglia - Gestito con docweb - [id]