Immagine LOQUIS
Notizie | Dall'Ente

LOQUIS

Una guida per vivere il territorio con descrizioni, esperienze e segreti di chi lo abita e lo conosce a fondo. Immergendosi in una sensazione locale. Un progetto italiano di guida multimediale. Funziona proprio come un navigatore ma al posto delle direzioni stradali propone al visitatore e al turista storie e notizie (in cinque lingue) sui luoghi attraversati, informazioni in gran parte inedite, suggestioni ed eventi.
IMU
Notizie | Dall'Ente, Tributi

AVVISO AI CONTRIBUENTI PER IL PAGAMENTO I.M.U.

Si comunica che il martedì dalle ore 09.30 alle ore 13.30, è presente presso l' Ufficio Tributi del Comune di Montecalvo in Foglia, la referente della società ASPES che sta a disposizione per i contribuenti per la verifica, il conteggio e la compilazione dei modelli per il pagamento dell'I.M.U.
scuolabus
Notizie | Dall'Ente

Richiesta trasporto alunni - anno scolastico 2023/2024.

ORARI SCUOLABUS VEDI ALLEGATI
Ludoteca borgo
Notizie | Dall'Ente

Si comunicano i giorni e gli orari di apertura e chiusura delle ludoteche di Borgo Massano e Cà Gallo:

Borgo Massano: Mercoledì e Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 - Cà Gallo: Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Novità

Nessun elemento disponibile

mostra tutto

Avvisi e bandi

Avvisi e bandi | Avvisi

Si informa che per il canone unico patrimoniale (pubblicità/affissioni e occupazione suolo pubblico), i contatti della ditta ICA S.r.l., adibita alla gestione per conto del Comune di Montecalvo in Foglia, sono i seguenti:

Sede Ufficio ICA S.r.l. Pesaro-Via Mameli, 36- c/o centro Benelli. Telefono: 0721401900 - per affissioni e temporanea E-mail: tributi.montecalvo@aspes.it PEC: tributi.montecalvoinfoglia@pec.aspes.it

mostra tutto

Videosorveglianza
POR FESR 2014-2020 - Asse 2 - OS 6 - Azione 6.2.B e 6.3.B
SUAP
IUC - Imposta Unica Comunale (IMU-TASI-TARI) (in vigore dal 01/01/2014)
Piano di Emergenza Comunale
SIT
Canile di Ca' Lucio
Accesso agli Atti - L. 241/1990
Scelta in Comune
Segnalazione guasti e manutenzione
ASPES
MPAY
torna all'inizio del contenuto