Lavori Pubblici completati nell'anno 2005

Piazza XXV Aprile

Sistemazione e arredo urbano di Piazza XXV Aprile della Frazione di Borgo Massano per un importo complessivo di € 294.000,00.

Sistemazione Fiume Foglia

Lavori di pulizia e sistemazione del Fiume Foglia in localita’ Pantiere e Borgo Massano, da parte del Servizio Decentrato OO.PP e Difesa del Suolo, per un importo di € 20.000,00.

Alloggi pubblici

Costruzione edificio pubblico di 4 alloggi, da parte dell’ Istituto Autonomo Case Popolari, in localita’ Ca’Gallo e consegna alloggi.

Circonvallazione Ca' Gallo

E’ stato completato il progetto di realizzazione accessi dalla Circonvallazione provinciale a servizio dell’ area artigianale di Ca’Gallo, finanziato con i fondi del Patto Territoriale, per un importo di € 120.000,00.

Sistemazione della rete fognante

Sistemazione della rete fognante delle Vie Matteotti e Seriole di Borgo Massano,  per un importo dei lavori  di € 20.000,00.

Asfaltatura

Asfaltatura di alcune Vie Comunali (Venezia, Raffaello, Manzoni)  di Ca’Gallo e Borgo Massano (Via Po, il Monte) per un importo di € 50.000,00

Asfaltatura

A seguito dell’ interessamento dell’ amministrazione Comunale e’ stata asfaltata da parte della provincia la strada da Borgo Massano a Montecalvo in Foglia.

Campi sportivi

Adeguamento dei campi sportivi di Borgo Massano e Ca’Gallo con collocazione reti di protezione e panchine, per un importo di € 6000,00

Sistemazione calanchi

E’ stato realizzato il 2° Stralcio del lavoro di sistemazione dei calanchi con tecniche di ingegneria naturalistica. Il progetto ha riguardato la costruzione di briglie di regimazione delle acque e piantumazione di essenze protettive dei versanti.