Avvisi e bandi | Altri Bandi

Bando 2015 per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nel Comune di Montecalvo in Foglia

Si informa che in data 6 Maggio 2015 è stato pubblicato il bando per la nuova graduatoria degli aspiranti assegnatari per gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (CASE POPOLARI).

Coloro che intendono presentare domanda devono risiedere o avere attività lavorativa nel Comune di Montecalvo in Foglia e avere un reddito ISEE riferito ai redditi dell'anno 2014 non superiore a Euro 11.467,00.
Per le famiglie monoparentali il reddito non deve essere superiore a Euro 13.760,40;
I modelli, possono trovarsi in distribuzione gratuita:

• presso l'Ufficio Tecnico Comunale
  • scaricabili dal sito interent www.comune.montecalvo.pu.it - Sezione "Bandi, Concorsi e Avvisi"

La domanda dovrà essere presentata entro il 20 GIUGNO 2015

Per i cittadini italiani residenti all'estero la scadenza è il 05/07/2015