Avvisi e bandi | Altri Bandi

Bando per la selezione di 235 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Marche

Bando 2010

Data di scadenza per la presentazione della domanda alla Provincia di Pesaro e Urbino:
                                   ore 14,00 del 4 Ottobre 2010
(N.B.: anche per le domande inviate per posta farà fede la sola data di arrivo della domanda e non il timbro postale)

Il candidato nella domanda di ammissione (redatta con le modalità e secondo il modello di cui al Bando come integrato e specificato da questa Amministrazione) nell'indicare la sede prescelta di realizzazione del progetto dovrà riportare per esteso oltre all'indicazione dell'Ente anche l'indirizzo e la denominazione dell'Ufficio o della struttura (ad esempio: ufficio Servizi Sociali, Centro di Aggregazione, Ente Parco, ecc.) come riportato nei singoli progetti.

Bando Regione Marche 2010

Valutazione dei candidati ammessi alla selezione

Per quanto concerne la procedura selettiva si evidenzia che la Provincia di Pesaro e Urbino si atterrà al proprio Sistema di Reclutamento e Selezione approvato in sede di accreditamento, a tal fine si precisa pertanto che l’Ente valuterà i titoli presentati e compilerà per ogni candidato, a seguito del colloquio, la scheda di valutazione volontario, attribuendo il relativo punteggio e dichiarando non idonei a svolgere il servizio civile nel progetto prescelto i candidati che abbiano ottenuto nella scheda di valutazione un punteggio inferiore a 48/80.

Per la presentazione della domanda la modulistica è disponibile direttamente sul portale provinciale in questa pagina.