Avvisi e bandi | Avvisi

BANDO REGIONALE “GLI ORTI DI ORTINCONTRO” – IL VALORE DEL TERRITORIO E DELLA PARTECIPAZIONE PASSA PER GLI ORTI URBANI, DIDATTICI E SOCIALI

La dotazione FINANZIARIA per la prima sperimentazione AMMONTA A 50.000 euro

Sarà l’orto, didattico, urbano, sociale, con il bando pubblico che la Regione Marche dedica all’iniziativa, il fulcro sperimentale di un nuovo modo di concepire e valorizzare il territorio, le radici e l’aggregazione partecipativa.

Gli orti di ortincontro”, questa la denominazione del bando, saranno sviluppati nell’ambito dell’agricoltura sociale già prevista dal Programma di Sviluppo Rurale. La dotazione finanziaria per la specifica iniziativa è di 50.000 euro, mentre il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12 del 30 gennaio 2015.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA COMPLETO

SCARICA IL BANDO