Avvisi e bandi | Avvisi

Fondo Anticrisi Provincia Pesaro e Urbino 2012

Il “Fondo anticrisi” riguarderà agevolazioni per il pagamento delle bollette di acqua e rifiuti, per il trasporto scolastico extraurbano e per il microcredito.

Per ottenere le varie agevolazioni gli utenti dovranno recarsi al Centro per l’impiego di Pesaro, Fano e Urbino e ai Punti InformaLavoro di Cagli, Fossombrone, Macerata Feltria, Montelabbate, Pergola e Urbania.

Le domande, compilate con l’aiuto del personale dei Centri, verranno prese in considerazione in base all’ordine di arrivo, fino ad esaurimento delle  risorse.

Per ulteriori informazioni: Centri per l’impiego di Pesaro (via Luca della Robbia 4, tel. 0721.3592860 – 3592800), Fano (via De’ Cuppis 2, tel. 0721.818470 ), Urbino (via SS. Annunziata, tel. 0722.373180).www.informazione.provincia.pu.it/index.php