22° Giornata Dell’Anziano - 14 Dicembre 2014

Carissimo/a Concittano/a
Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale organizza l’ormai tradizionale PRANZO DEGLI ANZIANI per Domenica 14 Dicembre presso il Ristorante “Il Cavaliere“ in quanto lo riteniamo un appuntamento sociale di grande rilievo dove tanti di voi possono incontrarsi e passare una piacevole giornata in compagnia. La compartecipazione per aderire al pranzo è di € 10 a testa, come lo scorso anno.
Vi invito a partecipare numerosi, e formulo già da ora per gli impossibilitati i migliori auguri di Buon Natale e Buon Anno.

Paganelli Donatella

INVITO & MENU'

GIORNATA DELL’ANZIANO” 14 DICEMBRE 2014

La S.v. è invitata a partecipare, in occasione della 22° manifestazione dedicata all’anziano, al pranzo organizzato dall’amministrazione comunale che si terrà presso il ristorante “ IL CAVALIERE” Loc. SAN GIORGIO domenica 14 dicembre 2014 alle ore 12.30.

Un dipendente comunale provvederà nei giorni seguenti a ritirare l’adesione.

**E’ prevista una compartecipazione  alla spesa  per i partecipanti:
*** gli  uomini che hanno più di 65 anni e  le donne che hanno più di 60 anni compartecipano con € 10,00
*** Chi non rientra in queste fasce d’età se vuol partecipare al pranzo paga il prezzo intero di € 19,00 i non residenti pagano il prezzo intero di € 19.00

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
MENU’
Lasagne al forno
Gnocchi all’anatra

Arrostino ai funghi
Pollo al forno e coniglio in porchetta

Patate al rosmarino e insalata mista

Torta
Spumante