ATTI VANDALICI AL CAMPO DA TENNIS DEL CENTRO SPORTIVO DI CA' GALLO: UN'AZIONE CHE DANNEGGIA TUTTI I MONTECALVESI.

Come si vede dalla foto, l'Amministrazione Comunale si è trovata di fronte ad atti di vandalismo a danno della recinzione del Campo da Tennis nel Centro Sportivo di Ca' Gallo, recentemente inaugurato, imputabili allo scavalcamento della rete per introdursi abusivamente all'interno del campetto.
L'Amministrazione Comunale condanna questi gravi comportamenti, che colpiscono un patrimonio della collettività tutta. Si tratta inoltre di atti pericolosi (essendo la rete alta 3mt.), che solo fortunatamente non provocano incidenti ben più seri. E' davvero un peccato constatare che, nonostante gli sforzi di tutta l'Amministrazione per rendere sempre più bello e vivibile il nostro territorio, vi siano ancora cittadini che non hanno rispetto per il bene comune.