BUON ANNO SCOLASTICO, DI CUORE, A TUTTI VOI DA PARTE MIA, DELL’INTERO CONSIGLIO COMUNALE E DELL'INTERA COMUNITÀ CITTADINA!!!

In occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico è un sincero e affettuoso augurio quello che rivolgiamo a voi, bambine e bambini, ragazze e ragazzi, alle vostre famiglie e a tutti coloro che nella scuola ogni giorno con passione, competenza e professionalità, si dedicano alla vostra crescita formativa e culturale.
Ci tengo a ricordarvi che la conoscenza è il frutto di una conquista quotidiana, di cui dovete essere i protagonisti e per la quale dovete impegnarvi con entusiasmo. Solo così potrete sviluppare e mettere a frutto compiutamente la vostra intelligenza e le vostre capacità. Solo così potrete diventare persone libere, che conoscono i propri diritti e li esercitano, che conoscono le leggi e le rispettano, che contribuiscono al benessere e alla crescita propria e della società.

Donatella Paganelli