COMUNICAZIONI IN MERITO ALLA TASSA PROVINCIALE SUI PASSI CARRABILI, NON DOVUTA ALL’ INTERNO DELLA FRAZIONE DI CA’GALLO

La Provincia di Pesaro e Urbino ha inviato a molti cittadini della Frazione di Ca’Gallo una comunicazione con la quale si avverte dell’obbligo di pagare la tassa per le occupazioni (Accessi, passi carrabili, ecc) lungo le strade provinciali e invita la popolazione a regolare le proprie posizioni entro il 20 settembre 2011.

La Regione Marche in data 2/5/1995 ha provveduto a declassare a comunali tutte le strade interne alla Frazione di Ca’Gallo, a partire dalla Strada Provinciale 3 bis (circonvallazione) da Ca’Marcone, Ca’ Le Piante, fino a Ca’ Lanciarino. Pertanto da tale data cessa l’obbligo di pagamento all’ Amministrazione Provinciale della T.O.S.A.P. per accessi, passi carrabili, segnaletica, ecc.

Naturalmente tale obbilgo rimane per tutte le altre strade provinciali esistenti Provinciale Feltresca n. 3  (Borgo Massano e San Giorgio) – Provinciale da Borgo Massano per Tavoleto.

Nel Comune di Montecalvo in Foglia attualmente non è prevista alcuna tassa per gli accessi e i passi carrabili, pertanto all’ interno della Frazione di Ca’Gallo e sulle strade declassate indicate precedentemente non vi è alcun obbligo di comunicazione ne il pagamento di alcun canone.

Di seguito pubblichiamo:

-     una copia della lettera erroneamente pervenuta dalla Provincia ai cittadini di Ca’Gallo;

-     copia del manifesto di segnalazione del Comune di Montecalvo in Foglia

Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito internet www.comune.montecalvo.pu.it oppure chiedere direttamente all’ Ufficio Tecnico Comunale di Montecalvo in Foglia (tel. 0722/599359)

Montecalvo, 25/8/2011