Notizie | Dall'Ente

Mercatini di Natale 2011

Mostra mercato di belle cose, di sogni e bei ricordi Montecalvo in Foglia PU 3, 4, 8 dicembre

La Pro Loco di Montecalvo in Foglia invita tutti quanti alla VI^ edizione dei Mercatini di Natale che si svolgeranno nei giorni 3, 4 e 8 dicembre 2011.

Partecipare sta diventando sempre più una piacevole tradizione: un momento di evasione dalla quotidianità e un’ottima occasione per pensare e trovare un’idea originale per i regali a parenti e amici. Si potranno trovare oltre 50 espositori che proporranno addobbi per l’albero di Natale e il Presepio e tanti oggetti della migliore tradizione artigianale. Ci si potrà immergere nell’allegra, calda e magica atmosfera della festa più attesa dell’anno,  respirare le fragranze delle caldarroste, di un fumante vin brulé, delle spezie della pasticceria natalizia ed emozionarsi con le dolci melodie musicali dell’Avvento.

Un caleidoscopio di musiche e colori, di profumi e sapori.

Lungo il percorso presepi, concerti corali e bandistici, musici itineranti e spettacoli di fuoco  trasformeranno le vie del paese in un vivace palcoscenico all’aperto.

Nella casa di Babbo Natale i più piccini potranno consegnare le letterine con i loro desideri, ricevere piccoli doni e farsi fotografare.

Il Mercatino sarà raggiungibile con il trenino di Babbo Natale e con un servizio di bus navetta dai paesi di Borgo Massano e di Cà Gallo.

Maggiori informazioni sul sito  http://www.prolocomontecalvoinfoglia.it

torna all'inizio del contenuto