[MLOL PU] Rinnovo Tessera Plus e servizi di Biblioteca digitale

Anche quest’anno è arrivato il momento di iscriversi o rinnovare la Tessera Plus, donando € 5 alla vostra biblioteca, fruendo così di un altro anno di cultura in digitale grazie all’accesso a Media Library on Line (MLoL), la biblioteca digitale disponibile 24 ore su 24 pesarourbino.medialibrary.it/home/home.aspx .

La tessera plus viene rilasciata ai cittadini che desiderano iscriversi alla Rete Servizi Bibliotecari (RSB) di Pesaro e Urbino. Con la tessera unica provinciale è possibile avere accesso a tutte le biblioteche della Rete.

Per il rinnovo avrete tempo tutto il mese di gennaio 2017. Basterà recarsi in una delle strutture che aderiscono alla Rete (qui l’elenco www.cultura.pesarourbino.it/…/centri-tessera-plus-di-rsb.ht… ) e donare € 5,00: tale contributo verrà utilizzato per accrescere e sviluppare i servizi della biblioteca in cui si effettua l'iscrizione, con l'impegno di reinvestire i soldi nei servizi di lettura.
Tanti, anche quest’anno, i motivi in più per iscriversi...
Nell’edicola tutti i giornali Pressdisplay (Corriere Adriatico, Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, più 5.800 magazine e riviste nazionali e internazionali) sono oltre che sempre disponibili anche scaricabili comodamente in pdf sul vostro dispositivo.
Gli e-book in download sono ormai più di 22.000 tra bestseller; impossibile non trovare qualcosa per i propri interessi o gusti. Inoltre vi è stato l’ingresso dell’intero catalogo digitale De Agostini e Giunti che hanno una diversa policy e quindi non risultano mai occupati.
La sezione musica ha ormai superato 8 milioni di tracce mentre la sezione audiolibri è raddoppiata.
Vi consigliamo anche di dare un’occhiata alle sezioni Open con tanti classici, corsi, video tutorial, app utili sia per studio sia per intrattenimento.
Confermata anche la collaborazione con la rete teatrale di AMAT: biglietti ridotti agli spettacoli organizzati da AMAT nei maggiori teatri del territorio provinciale.
Se sei iscritto all’Università di Urbino, ti ricordiamo che potrai iscriverti gratuitamente recandoti presso una biblioteca dell’Ateneo.

Gestione Rete Servizi Bibliotecari di Pesaro e Urbino