POLITICHE GIOVANILI REGIONE MARCHE

In relazione al Piano Annuale delle Politiche Giovanili ed i rispettivi Bandi che scadranno il prossimo 30 Agosto, la regione Marche nella persona di Paola Giorgi, Assessore alle Politiche Giovanili, ha organizzato, in collaborazione con la Consulta Regionale dei Giovani, una serie di incontri territoriali per spiegare tutte le modalità di partecipazione.

“InformAttivi”, questo è il titolo dell’iniziativa, vuole rendere il territorio consapevole, partecipe e attore informato degli strumenti e le risorse che l’Assessorato Regionale alle Politiche Giovanili mette in campo.

L’invito è rivolto agli Amministratori e tutti i rappresentanti degli Enti Locali, agli ambiti Sociali, alle Associazioni giovanili e a tutti coloro che sono interessati.