Presentazione della pubblicazione "Rimarcando" n. 7 - 4 luglio 2013 ore 17,00 - Galleria Nazionale delle Marche di Urbino

Il Direttore Regionale per i beni culturali e paesaggistici delle Marche, dott.ssa Lorenza Mochi Onori, presenterà alla cittadinanza il numero 7 del Bollettino RiMARCANDO nel quale vengono esposti studi, ricerche e restauri svolti dagli Istituti MiBAC della regione nell 'anno 2011.
Alla presentazione, che si svolgerà il 4 luglio p.v. alle ore 17,00 presso la Galleria Nazionale di Urbino, interverranno il Soprintendente per i beni storici, artistici ed etnoantropologici delle Marche dott.ssa Maria Rosaria Valazzi e il Soprintendente per i beni architettonici e paesaggistici delle Marche Stefano Gizzi.