Avvisi e bandi | Altri Bandi

Avviso pubblico per assegnazione incarico Dirigente C.S.E.P. (Centro Sociale di Educazione Permanente) anno scolastico 2014/2015 presso la Biblioteca Civica di Borgo Massano – Via Liberazione 11 – Montecalvo in Foglia.

Avviso pubblico per assegnazione incarico Dirigente C.S.E.P. anno scolastico 2014/2015 presso la Biblioteca Civica di Borgo Massano – Via Liberazione 11 – Montecalvo in Foglia.

Il Responsabile del Servizio

Rende Noto

E’ istituito il C.S.E.P. (Centro Sociale di Educazione Permanente) per l’anno scolastico 2014/2015.

L’affidamento dell’incarico per la direzione del C.S.E.P. verrà effettuato con i seguenti criteri preferenziali:

1-Insegnanti scuola primaria non di ruolo, inclusi nella graduatoria provinciale del Provveditorato agli Studi per incarichi e supplenze nelle scuole elementari;

2- Possesso del titolo di studio: Diploma Istituto Pedagogico;

3- Diploma scuola media superiore.

A parità di requisiti verrà preferito il richiedente che ha riportato la votazione più alta nel diploma di studio.

In caso di ulteriore parità l’incarico sarà conferito al/alla richiedente più giovane di età.

Nel conferimento dell’incarico verrà data la precedenza a coloro che hanno già prestato servizio nei C.S.E.P. della Provincia.

Si terrà conto, inoltre, dell’effettiva residenza e della iscrizione anagrafica dell’aspirante nel Comune sede del centro.

L’incarico di natura professionale è conferito dal Comune con apposito atto amministrativo e mediante la sottoscrizione di convenzione tra l’insegnante incaricato ed il rappresentante del Comune.

Chiunque sia interessato all’incarico suddetto dovrà presentare apposita richiesta, in carta libera, al Comune di Montecalvo in Foglia entro il 25.11.2014. La richiesta dovrà essere regolarmente sottoscritta e corredata dal curriculum vitae e da una autocertificazione resa dal richiedente sul possesso dei requisiti necessari per l’affidamento dell’incarico. L’autocertificazione dovrà essere sottoscritta in originale e corredata dalla fotocopia di un valido documento di riconoscimento.

Montecalvo in Foglia, lì 11 Novembre 2014

Il Responsabile del Servizio