Lavori Pubblici completati nell'anno 2003



Lavori di pavimentazione di Via delle Mura del Capoluogo di Montecalvo in Foglia.

Lavori di completamento urbanizzazioni e cabina elettrica zona artigianale di Ca'Gallo.


1° stralcio del lavori di riqualificazione ambientale delle aree calanchlve del Comune di Montecalvo In Foglia, con tecniche di ingegneria naturalistica.

E' stata predisposta durante l'estate una fontanella per la distribuzione dell' acqua potabile in alternativa alla rete idrica dell' acquedotto. Tale fontanella in aggiunta a quella già esistente nella Frazione di Borgo Massano in Via Fiume, e' ubicata a Ca'Galio in Via provinciale Urbinate (presso la Stazione Autobus).

Lavori di consolidamento della struttura di sostegno alla scuola elementare di Borgo Massano attuati da ditta specializzata.

Sono stati rifatti completamente i parapetti al Ponte delle Pantiere, resisi pericolosi a seguito del deterioramento e di incidenti stradali.

Alla luce del disastro avvenuto nel 2002 in Molise si e' ritenuto necessario provvedere ad una verifica strutturale delle Scuole materne di Montecalvo e San Giorgio e delle scuole elementari di Borgo Massano e Ca'Galio. Allo scopo e' stato incaricato ingegnere collaudatore che in data 11/9/2003 ha rilasciato certificato di idoneità statica per gli edifici sopra citati.

Si è provveduto ad Incaricare ditta specializzata per la programmazione costante di Interventi di disinfezione e derattizzazione del territorio comunale. Gli Interventi sono stati messi in pratica nel mesi di Maggio, Luglio e Novembre.

Lavori di sistemazione e Arredo Urbano del sagrato della Chiesa di San Giorgio di Montecalvo in Foglia.
 
Lavori di sistemazione e asfaltatura della Strada delle Seriole di Montecalvo in Foglia.
   
Lavori di asfaltatura di alcune strade della Frazione di Borgo Massano (Via Torre) e Ca'Galio (Via Rossini, Via Bramante, Via Trieste).

torna all'inizio del contenuto