IMU e TASI: il calcolo si fa on line

Si avvicina la scadenza per il versamento della prima rata della Tasi, la tassa sui servizi indivisibili. Il Comune di Montecalvo in Foglia ha provveduto alla deliberazione delle aliquote nei termini previsti dalla legge e quindi non sarà interessato da eventuali rinvii che in questi giorni sono allo studio da parte del Governo.
La scadenza della rata di acconto, o per il pagamento in un’unica soluzione, resta pertanto quella del 16 giugno.

L’ufficio tributi del Comune è a disposizione per ogni richiesta di chiarimento tutti i giorni, escluso il sabato, con il seguente orario: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13. Il Martedì l'ufficio è aperto anche di pomeriggio dalle 15 alle 18. E' possibile scrivere all'indirizzo email ragioneria@comune.montecalvo.pu.it

Clicca qui per accedere alla sezione dedicata alla IUC