Notizie | Dall'Ente

[MLOL PU] Con Tessera Plus a Teatro - Teatri e Biblioteche alleate per un anno ricco di Cultura

Siamo ad annunciarvi un'importante novità per tutti gli utenti Tessera Plus di RSB.
Grazie alla piena collaborazione di AMAT (Associazione Marchigiana Attività Teatrali) che caldamente ringraziamo, a partire dalla stagione teatrale 2015-2016 sarà concesso a tutti gli utenti Tessera Plus di RSB di entrare con biglietto ridotto agli spettacoli, organizzati da AMAT stessa, nei Teatri di Pesaro, Fano, Urbino e in tutti quelli aderenti alla Rete Teatrale provinciale.
La riduzione che verrà accordata al botteghino, alla presentazione della Tessera Plus, oltre che per i biglietti delle stagioni di prosa invernali varrà anche per alcuni particolari spettacoli, dei quali vi daremo notizia di volta in volta.

Questa iniziativa vuole anche rappresentare un segnale importante di una rinnovata sinergia e collaborazione tra due fondamentali settori della cultura del territorio: teatro e lettura.

Per le informazioni sui vari spettacoli potete consultare http://www.cultura.pesarourbino.it/spettacoli-teatrali.html oppure la sezione "Che fare? Eventi cultura" dell'Opac http://opac.uniurb.it .

Se avete già rinnovato la Tessera Plus: buoni spettacoli! se non l'avete ancora fatto cosa aspettate?

Nella speranza di avervi fatto un gradito regalo, RSB coglie anche l'occasione per augurarvi delle serene feste natalizie piene di letture e cultura.

torna all'inizio del contenuto