MONTECALVO IN FOGLIA, INSTALLATI NUOVI GIOCHI AL PARCO ANTISTANTE IL CENTRO SOCIALE A BORGO MASSANO.

L’arrivo delle belle giornate sono un invito ad usufruire dei nuovi giochi nel parco antistante il Centro Sociale di Borgo Massano: il Comune ha infatti realizzato una serie di interventi di miglioramento che comprendono nuove attrezzature, ripristino di quelle danneggiate e posizionamento di pedane sul terreno.
Il Sindaco, Donatella Paganelli: «seppure con le limitate risorse disponibili, abbiamo cercato di rendere gli spazi più curati, più vivibili e maggiormente fruibili».
E’ ora però fondamentale conservare questo luogo di tutti: l’Assessore al bilancio Christian Giulioni rivolge un appello a tutti i cittadini affinché si impegnino a non danneggiare le attrezzature dedicate ai più piccoli e a rispettare gli arredi urbani che, è bene ricordarlo, sono pagati con i soldi di tutta la comunità.