Notizie | Dall'Ente

Rossi, Simoncelli, Dovizioso e tanti altri per beneficienza


Si disputerà questa domenica, 15 novembre, presso il crossodromo di Cavallara, vicino a Fano “Motocross del campioni… trent’anni dopo”, manifestazione voluta e organizzata da Valentino Rossi, dove i campioni della velocità si sfidano con la moto da cross per beneficienza a favore della Sezione Provinciale dell’AIL, impegnata da sempre nella lotta contro le leucemie.

Il dottore ripropone ciò che trent’anni fa fece suo padre Graziano, in una manifestazione tutti contro tutti. In pista, appunto, Valentino Rossi, Marco Melandri, Marco Simoncelli, Kevin Schwantz, Carlos Checa, Jonathan Rea, Marco Lucchinelli e molti altri.Si parte dalle ore 10.00 per dare il via alle prove libere, a cui seguiranno le prove cronometrate per continuare il pomeriggio con tre manches di gare. I presupposti non mancano perché sia una manifestazione ricca di spettacolo, emozioni e grande altruismo.

Come raggiungere il crossodromo:
Dall'autostrada A14 uscita Fano, proseguire in direzione Roma-Urbino quindi uscire a Calcinelli, poi proseguire per sei km in direzione Mondavio.

IL COSTO DEL BIGLIETTO PER ASSISTERE ALLA MANIFESTAZIONE E' DI 15,00 EURO

torna all'inizio del contenuto