Progetto Home Care Premium 2012 - Assistenza domiciliare per dipendenti e pensionati Inpdap

Qui di seguito è' possibile scaricare l’Avviso Pubblico relativo al progetto Home Care Premium 2012, realizzato dall’ATS IV in collaborazione con l’Inpdap. Il progetto prevede la possibilità di prendere in carico soggetti adulti, anziani e minori in situazione di bisogno e accuditi presso il proprio domicilio ed erogare loro prestazioni di diverso tipo per migliorare l’assistenza.
Per fare domanda è necessario che il richiedente sia dipendente o pensionato pubblico, in quanto il progetto è finanziato dall’Inpdap con il proprio fondo per le prestazioni sociali.
Il richiedente potrà fare domanda per sé stesso, per il coniuge convivente, per i propri figli o per i propri genitori. Per ogni eventuale altra informazione si può fare riferimento all’Avviso Pubblico o contattare gli uffici dell’Ambito Territoriale Sociale IV.
La domanda potrà essere presentata rivolgendosi all'Assistente Sociale dell'ATS IV presso il proprio Comune di residenza o presso gli uffici dell'ATS IV di Urbino (Giacomo Carrese Tel. 0722/309353 - Enrico Tassone 0722/309227)
Le domande potranno essere presentate dal 2 maggio 2013 al 30 settembre 2013
Risorse Esterne
- Link alla pagina dedicata al progetto sul sito dell' Ambito Territoriale Sociale IV
- Link alla pagina facebook dell'Ambito Territoriale Sociale IV
- Link alla pagina facebook nazionale del progetto Home Care Premium 2012
- Link a video di presentazione del progetto Home Care Premium 2012 da parte dell'Ambito Territoriale Sociale IV
- Link ad articolo apparso sul sito di informazione pu24.it